FUJITSU Server PRIMERGY

Le Primergy Towers di Fujitsu rappresentano il top del mercato nel segmento dei server: la massima qualità garantita unita ad un prezzo altamente concorrenziale sono il mix ideale per le piccole e medie imprese che vogliono dotarsi di un prodotto di punta che sappia soddisfare le loro necessità non solo in termini di performance ma anche sotto gli aspetti legati alla sicurezza.

I materiali premium con cui sono realizzate le Fujitsu Primergy Servers Towers assicurano alti livelli di affidabilità, con un ciclo di vita di lungo periodo pienamente garantito. Non solo: le soluzioni firmate Fujitsu sono caratterizzate da componenti IT all’ avanguardia, a basso consumo energetico e con una silenziosità assoluta, per supportare al meglio ogni tipo di attività professionale.

La facilità di utilizzo delle Fujitsu Primergy Servers Towers permette, inoltre, anche al personale non tecnico di poter interfacciarsi con gli hardware con estrema comodità: in questo modo tutte le soluzioni sono ideali per essere installate in qualsiasi ambiente, dagli uffici alle realtà maggiormente strutturate.

Dall’ entry level TX1310, in grado di garantire prestazioni di rilievo per le piccole reti di connessione, al TX300 S8, il non plus ultra in tema di server, la scelta è davvero ampia e per ogni tipo di attività. I processori Intel Xeon e l’alta capacità di RAM, anche nei modelli basic, unita alla massima possibilità di personalizzazione delle soluzioni, permettono agli strumenti firmati Fujitsu di essere perfetti per supportare le applicazioni ad alte intensità di calcolo, le virtualizzazioni digitali e la creazione di database ultra performanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*